/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 ottobre 2022, 09:03

In Sala Pastrone arriva la commedia italiana "Quasi orfano"

Ma sabato e domenica sono in programma anche due ulteriori proiezioni di "Omicidio nel West End"

Un'immagine di scena da "Quasi orfano"

Un'immagine di scena da "Quasi orfano"

Dopo "Omicidio nel West End" - film di Tom George, con Saoirse Ronan, Sam Rockwell e Adrien Brody ancora in programmazione sabato e domenica alle 19.30 - il 'cartellone' della Sala Pastrone prevede la commedia di "Quasi orfano", interpretata da Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.

La trama

La storia ruota intorno a Valentino e Costanza che hanno fondato una famosissima griffe nel mondo del design. Lei è la donna che ha fatto sbocciare e conoscere nel jet set milanese il talento del ragazzo dal passato strappalacrime, rimasto solo al mondo fin dalla più tenera età. Valentino Tarocco, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome.

La famiglia Tarocco, colorita e numerosa, gestisce una masseria agriturismo con il voto più basso su TripAdvisor a causa delle intemperanze del patriarca. In occasione del compleanno della madre, Nicola, il fratello maggiore tenta di riallacciare i contatti sperando in un aiuto economico di Valentino alla disastrata attività economica di famiglia. 

Orari: da giovedì 6 a martedì 11 ottobre alle 17.30 e 21.30, con la sola eccezione di venerdì quando verrà proposto solo alle 17.30. Ingressi a 7 euro, con ridotto a 5,50 euro.

Il trailer

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium