Asti si prepara ad accogliere un appuntamento di rilievo nell’ambito della rassegna AstiMusica. Venerdì 17 luglio salirà sul palco Stefano Nazzi, giornalista e autore tra i più seguiti nel racconto della cronaca nera italiana, noto per il podcast “Indagini”. Nazzi presenterà “Indagini Live 2026 – Un’altra storia”, uno spettacolo che unisce narrazione e approfondimento in un racconto rigoroso e coinvolgente.

Un’occasione per riflettere sulle storie della realtà
Come annunciato dall’assessore Paride Candelaresi, “in attesa di annunciare sul palco l’ultimo grande ospite musicale di AstiMusica, il 17 luglio ospiteremo Stefano Nazzi”.
Lo spettacolo, che vede la regia di Marco Iacombelli, la regia associata di Massimiliano Petticari e le musiche di Stefano Tumatti, rappresenta “un’occasione per ascoltare e riflettere su storie che appartengono alla nostra realtà”.














