/ Cronaca

Cronaca | 23 novembre 2022, 08:04

A fuoco la struttura del "Al Terzo Tempo" di Asti, luogo estivo di spettacoli all'aperto [FOTO]

Vandalizzata, al Lungotanaro, anche l'Ape car per la musica. I gestori: "Vogliamo pensare sia stato solo un gesto di pessimo gusto"

A fuoco la struttura del "Al Terzo Tempo" di Asti, luogo estivo di spettacoli all'aperto [FOTO]

Brutto episodio per "Al Terzo Tempo" di Asti.

Ieri, ignoti, hanno dato fuoco alla struttura che ospita le serate estive dei giovani al Lungotanaro e vandalizzato l'Ape Car che si trova nei pressi.

A renderlo noto i gestori del progetto che si trova vicino al campo da rugby con un post su Instagram.

"Ieri il TT se l'è vista brutta - scrivono - le foto danno solo una pallida idea di com'è andata. Ovviamente, non vogliamo dare colpe e far supporre colpevoli. Vogliamo pensare che sia stato solo un gesto di pessimo gusto e ve lo stiamo raccontando proprio per informarvi: prima che diventi gossip, ci prendiamo la briga di farlo sapere noi. Ciononostante, approfittiamo di questa occasione per dirvi anche che ci mancate un sacco, che ci stiamo rimboccando le maniche per voi, che tutto questo ci darà la spinta giusta per ricostruire qualcosa di ancora più figo e che non vediamo l'ora di rivedervi tutti ma proprio tutti. A presto ragazzi".

L'Ape car, che in estate ospita la musica per i tanti giovani che frequentano l'estivo, ha i vetri rotti ma sarà presto sistemata. "Necessita solo di un periodo di degenza e qualche ritocchino qua e là", scrivono i gestori che sono pronti a rimboccarsi le maniche per ripartire.

Tantissimi i commenti e le reaction al post, con messaggi di solidarietà e considerazioni.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium