/ Scuola

Scuola | 10 gennaio 2023, 16:04

Formazione in ambito sportivo con JOY OF MOVING: incontri online e in presenza

Giovedì mattina, presso il polo universitario, verrà presentata la quarta edizione dell'iniziativa

Immagine di un precedente incontro ospitato presso l'aula magna del Polo Universitario

Immagine di un precedente incontro ospitato presso l'aula magna del Polo Universitario

Giovedì mattina, alle 10.30 presso l'aula Magna di Astiss in piazzale Fabrizio De Andrè, si terrà l'incontro di presentazione della quarta edizione del progetto “JOY OF MOVING”. Questa scuola invernale è rivolta sia agli studenti di Scienze Motorie che ai professionisti che si occupano di attività sportive, e offre l'opportunità di acquisire 5 CFU validi per il tirocinio, con un totale di 80 posti disponibili.

Il programma prevede sia moduli di formazione online, che due moduli di formazione intensiva in presenza con il team “JOY OF MOVING”. Gli incontri in presenza si svolgeranno presso il polo universitario e le palestre di Astiss e presso la sede JOM Village + Sport di Alba.

Le date previste per gli incontri in presenza sono il 14 e 15 gennaio ad Asti e Alba, e il 4 e 5 marzo ad Alba. Al termine della presentazione di giovedì, verranno consegnate copie del manuale didattico ai partecipanti.

Il presidente del polo universitario, Mario Sacco, insieme ai docenti coordinatori Suism Giovanni Musella e Sara Bagnato, daranno il benvenuto ai presenti. Coloro che sono interessati ad iscriversi possono ancora farlo inviando una email all'indirizzo des.suism@unito.it.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium