La Regione Piemonte si appresta a presentare il nuovo Programma Regionale FESR per il periodo 2021-27, finanziato con quasi 1,5 miliardi di euro. Il primo appuntamento è in programma il 9 febbraio alle 14.30 presso la Camera di Commercio di Alessandria-Asti.
L'assessore regionale allo sviluppo delle attività produttive, Andrea Tronzano, presenterà le strategie del programma, seguito dagli interventi del direttore del settore Competitività e Ambiente, Energia e Territorio. La presentazione del nuovo servizio di assistenza alle imprese del Sistema camerale piemontese e del sistema dei Poli di Innovazione piemontesi chiuderanno l'incontro.
L'obiettivo è di avviare un dialogo con le imprese per favorire la massima partecipazione al programma e garantire una capillare diffusione delle misure del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. L'incontro sarà in presenza e per partecipare è necessario registrarsi entro l'8 febbraio sul portale Piemonte Desk. Saranno previste successivamente azioni di informazione, formazione e accompagnamento.
In allegato si invia il programma di dettaglio dell’evento che sarà esclusivamente in presenza. Per partecipare occorre registrarsi entro l’8 febbraio prossimo sul portale Piemonte Desk collegandosi al link: https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/programmafesrAL