/ Attualità

Attualità | 27 febbraio 2023, 14:44

Avvocati e studenti insieme per la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna

Nell'ambito di un'iniziativa, in programma la mattina dell'8 marzo, organizzata dal Comitato Pari Opportunità presso l'Ordine degli Avvocati di Asti

La locandina dell'iniziativa

La locandina dell'iniziativa

Il Comitato Pari Opportunità presso l'Ordine degli Avvocati di Asti si prepara a celebrare la Giornata Internazionale dei diritti della donna, organizzando un evento per sensibilizzare la comunità sull'importanza dei diritti delle donne.

L’iniziativa – in programma presso il Palazzo di Giustizia e l'area esterna di ingresso del Tribunale (lato panchina rossa) alle 11 dell’8 marzo 2023 – farà seguito all’iniziativa dell’8 marzo 2022 e potrebbe divenire un appuntamento annuale.

Mediante il quale il Comitato Pari Opportunità proporrà un gesto simbolico a favore dell'utenza del Palazzo di Giustizia e della collettività, organizzando un momento di sensibilizzazione e intrattenimento per celebrare i diritti delle donne.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con la scuola secondaria di primo grado "Goltieri", i cui studenti forniranno sia l'accompagnamento musicale che interpretativo durante il momento di recitazione a cura dell'avvocato Cristina Preti. Che reciterà un testo originale, predisposto per l'evento, intitolato "Se solo la mia panchina avesse..."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium