/ Sport

Sport | 24 marzo 2023, 13:40

Passaggio astigiano del “49° Rally Team 971” e “15° Rally Team 971 Storico”: chiusure strade

Domenica 26 marzo alcune strade astigiane saranno interessate da tre Prove speciali

Foto tratta dalla pagina Fb di Rt Motorevent

Foto tratta dalla pagina Fb di Rt Motorevent

In occasione del “49° Rally Team 971” e “15° Rally Team 971 Storico” organizzata dalla R.T. Motorevent di Torino e autorizzata dalla Provincia di Asti, la Prefettura di Asti ha disposto, per domenica 26 marzo 2023, la chiusura al traffico delle strade interessate dalle 3 Prove Speciali di seguito elencate:

- P.S. 1- 4 “Albugnano” (km 7,500) - Comune interessato: Albugnano.

La partenza è posizionata in Comune di Albugnano  sulla Sp.33; si procede sulla Sp.33 in direzione di Albugnano, poi sulla Sp.74 per Campolungo, quindi si prosegue sulla Strada Comunale per Vallana e sulla Sp.78 verso la Località Pianfiorito, dove è previsto il fine prova speciale.

Orari di chiusura al traffico disposti per domenica 26 marzo 

1° passaggio dalle 8 alle  11.30 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente;

2° passaggio dalle 14.30 alle18.10 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente.

La strada sarà riaperta al traffico, a seguito del transito della vettura “Scopa” dopo il passaggio dell’ultimo concorrente, a ogni prova speciale.

- P.S- 2-5 “Moransengo” (km 12,100) - Comune interessato per la Provincia di Asti: Morasengo-Tonengo.

La partenza è posizionata nella Città Metropolitana di Torino e, precisamente, nel Comune di Monteu da Po sulla Sp.105 dir.7; si prosegue sulla Sp.106 per Frazione Scallaro fino al confine con la Provincia di Asti e quindi nel Comune di Moransengo-Tonengo; si procede sulla Sp.103 per poi deviare sulla Sp.18/A in direzione Vallenervi fino al confine con la Città Metropolitana di Torino e poi sulla S.P.108 per Cavagnolo loc. S. Fede, quindi si prosegue sulla strada comunale San Lorenzo e poi su via Scallaro e via Case Porta dove è previsto il fine prova speciale.

Orari di chiusura al traffico disposti per domenica 26 marzo

1° passaggio dalle 9 alle 13 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente;

2° passaggio dalle 15.30 alle19.10 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente.

La strada sarà riaperta al traffico ai, a seguito del transito della vettura “Scopa” dopo il passaggio dell’ultimo concorrente, a ogni prova speciale.

- P.S- 3-6 “Robella” (km 9,300) - Comune interessato per la Provincia di Asti: Robella.

La partenza è posizionata nella Città Metropolitana di Torino in Comune di Verrua Savoia, sulla Sp.112 in Località Cervoto; si procede fino al Comune di Robella, in Provincia di Asti, poi si prosegue sulla Sp.89 in direzione Cortiglione e si percorrono le Strade Comunali Via Savoia, Via S.Eusebio e Via Armando Diaz; si continua sulla Sp.89 e sulla Sp.21/A per Robella, dove è previsto il fine prova

Orari di chiusura al traffico 

1° passaggio dalle 10 alle 14 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente;

2° passaggio dalle 16.40 alle 20.10 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente.

La strada sarà riaperta al traffico, a seguito del transito della vettura “Scopa” dopo il passaggio dell’ultimo concorrente, a ogni prova speciale.

Comunicato stampa

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium