/ Attualità

Attualità | 19 maggio 2023, 13:49

Rally del Grappolo, le strade chiuse nell'Astigiano

La gara si articolerà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio

Rally del Grappolo, le strade chiuse nell'Astigiano

In occasione del Rally del Grappolo. è stata disposta la chiusura al traffico, nelle giornate del 20 e 21 maggio, delle strade interessate dalla prova di vetture da gara “Shakedown Valteglio” e dalle tre Prove Speciali, il cui percorso sarà effettuato per due volte e che si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

SHAKEDOWN “Valteglio” (km 2,84) in programma sabato 20 maggio 2023 -

La prova di vetture da gara interessa il Comune di San Damiano d’Asti, con partenza da Borgata Valteglio, prosegue su Strada San Pietro e poi su Via San Giulio.

L’orario di chiusura al traffico disposto è dalle h. 8,30 alle h. 16,00, con apertura al transito del traffico locale dalle 12 alle 13

P.S. 1-2 “Revigliasco” (km 12,85) in programma sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 -

La Prova Speciale interessa i Comuni di Asti, Celle Enomondo e Revigliasco d’Asti, con partenza da quest’ultimo su Strada Cappellero e continua sulle Strade Salairolo, Arditi e San Sebastiano. Prosegue in Celle Enomondo su Strada Vaglierano e poi nel territorio di Asti interessando Strada Moncarletto, Strada Val del Rey, Strada Fraz.Vaglierano, Strada Valle delle Orfane, Strada Madonna di Pompei, sino all’incrocio con Strada Vallarone.

L’orario di chiusura al traffico disposto è dalle h. 16,50 di sabato 20 maggio 2023 alle h. 1,00 di domenica 21 maggio 2023, con apertura al transito del traffico locale tra il primo e il secondo passaggio, dalle 21 alle ore  21,20 circa.

 P.S. 3-5 “Ronchesio” (km 12,20) in programma domenica 21 maggio 2023 -

La Prova Speciale interessa i Comuni di Cisterna d’Asti e San Damiano d’Asti. La partenza è situata in Cisterna d’Asti, su Strada Verzeglio; prosegue in San Damiano d’Asti su Strada Verzeglio-Ronchesio, poi su Strada Gorzano fino al bivio con la S.P. 12, quindi su Strada Borgata Stizza, Strada Borgata Valmolina, Via San Bernardo, Borgata Torrazzo, Fraz.Rabini e Borgata Valdoisa.

L’orario di chiusura al traffico disposto è dalle h. 8,20 alle h. 17, con apertura al transito del traffico locale tra il primo e il secondo passaggio, dalle ore 12,10 alle h. 12,40 circa.



- P.S. 4-6 “Castagnole” (km 11,70) in programma domenica 21 maggio 2023 -


La Prova Speciale interessa i Comuni di Castagnole delle Lanze e Costigliole d’Asti, con partenza posizionata in Castagnole delle Lanze su Via Susasco; prosegue su Strada Serra, Strada Gambetta e Strada Finale fino all’incrocio con la S.P. 39. e continua in Costigliole d’Asti su Strada Cornaretta, poi su Strada Nosserio, Strada Chiaberto, Strada Bieirano, Strada Sparverio, Strada Luogofreddo, Strada Merza, Strada Piva e Strada Sant’Anna, fino all’incrocio con la S.P. 39A. Il percorso prosegue su quest’ultima, dall’incrocio con Strada Piva fino a quello con la S.P. 41, ove termina alla regressiva km. 16,540.

L’orario di chiusura al traffico disposto è dalle h. 9,00 alle h. 18,00, con apertura al transito del traffico locale tra il primo e il secondo passaggio, dalle h. 13,00 alle h. 13,25 circa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium