/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2023, 13:04

Festa di chiusura anno Lionistico per il Club Asti Host

Come di consueto, è stata l’occasione per il “passaggio della campana” tra presidenti

La neo presidente Simona Bottero con il suo predecessore Francesco Scalfari

La neo presidente Simona Bottero con il suo predecessore Francesco Scalfari

Venerdì 16 giugno si è svolta la tradizionale festa di chiusura del Lions Club Asti Host che quest’anno celebra i 60 anni dalla fondazione.

Durante la serata, il presidente uscente Francesco Scalfari ha riassunto i momenti salienti del suo anno lionistico, elencando i numerosi “service” erogati alla comunità e le importanti collaborazioni alle iniziative distrettuali, nazionali ed internazionali del Lions Club International.

Ma la serata di fine anno lionistico è soprattutto la circostanza per il cosiddetto “Passaggio della campana” con il trasferimento della guida del Club al presidente entrante che, per l’anno 2023/2024, sarà Simona Bottero, funzionario del Comune di Asti.

La neo presidente ha brevemente illustrato gli obiettivi del suo mandato, esortando tutti i soci a continuare sulla strada del servizio e della armonia per proseguire efficacemente alla loro realizzazione nello spirito dell'etica lionistica.

Il nuovo consiglio direttivo è composto dai 2 vice presidenti Roberto Iannuzzi e Paolo Camagna, segretario Massimo Massobrio, tesoriere Gianmaria Piacenza, censore Mario Fogliotti, cerimoniere Andrea Brignolo, consiglieri e revisori Silvana Bertolotti, Luciano Moglia, Franco Fassola, Ezio Mosso, Giorgio Gili, Massimiliano Soldati e Simonetta Massano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium