/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 07 settembre 2023, 11:30

Domenica 17 settembre "The Flash Fest", evento musicale targato Indieflash. Troverà casa al Cicchetto

"Orgoglio Astigiano" e "La voce di Asti" saranno media partner dell'iniziativa, in cui si esibiranno talentuosi artisti provenienti dalla community di Indieflash

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

 

Da quella chiacchierata davanti a un caffè ero uscita soddisfatta e piena di entusiasmo. Mi riferisco alla "Storia di Orgoglio Astigiano" dedicata all'allora appena nato Indieflash, lo scorso febbraio (CLICCA QUI per rileggere l'intervista). 

La filosofia sottesa al progetto di Indieflash mi ha conquistata da subito: dare valore alla bellezza, diventare un megafono per i talenti del territorio, spingere i giovani a realizzare i propri sogni. Non quelli degli altri.

Orgoglio Astigiano sul territorio

Ed è per questo che "Orgoglio Astigiano" non poteva non essere media partner, insieme a "La voce di Asti", di “The Flash Fest", un vero e proprio festival che celebra la scena artistica locale e oltre, presentando una lineup di talentuosi artisti provenienti dalla community di Indieflash.

L'appuntamento è per domenica 17 settembre alle 19.30 presso “Il Cicchetto", in via Garetti ad Asti.

Fondato da Gabriele Bosco e Andrea Guida, Indieflash si impegna a dare voce agli artisti emergenti e a promuovere la diversità musicale. 

Piccolo spoiler sugli ospiti

L'evento vedrà la partecipazione di una variegata selezione di musicisti, tra cui l'acclamato "cantatuber" Andrea Cerrato, il romantico Luca Fogliati e le band emergenti Quadrirotti già molto noti nel territorio e The Boochers con il loro coinvolgente punk/rock tutto italiano.

“Il Cicchetto" proporrà street food d'élite, tra cui gnocchi al pomodoro e ricotta, agnolotti fritti con crema al parmigiano e una selezione di cocktail, tra cui gin tonic e altre opzioni disponibili. Gli amanti del vino potranno invece scegliere tra un calice di vino rosso o bianco.

Info e prenotazione

La prenotazione per partecipare a questa serata è disponibile QUI.

"Invitiamo tutti a partecipare a questa straordinaria serata - concludono i ragazzi di Indieflash - e a condividere l'emozione del Flash Fest utilizzando l'hashtag #stayflash".

Per ulteriori informazioni:

indieflashpress@gmail.com

beacons.ai/indieflash

Elisabetta Testa


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium