/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 16 ottobre 2023, 17:11

Torna Me contro te per le feste di Halloween. Sugli schermi arriva "Vacanze in Transilvania"

I popolarissimi film con Luì e Sofì, ancora una volta, con la colonna sonora dell'astigiano Matteo Curallo

Matteo Curallo sul set (Ph. Facebook)

Matteo Curallo sul set (Ph. Facebook)

Torna nelle sale e con una cornice "da brivido", un nuovo popolarissimo film della saga per giovanissimi "Me contro Te" della giovane coppia di youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna.

"Vacanze in Transilvania" sarà nelle sale a partire da giovedì 19 ottobre, distribuito da Warner Bros, in tempo per Halloween e, tra colpi di scena, atmosfere spettrali e spavento assicurato, si potrà ascoltare la colonna sonora dell'astigiano Matteo Curallo.

La regia è firmata ancora una volta da Gianluca Leuzzi e Luì e Sofì questa volta si avventureranno niente meno che nel castello del Conte Dracula tra passaggi segreti e oggetti parlanti.

Matteo Curallo, 47 anni, produttore, compositore, autore di testi, produttore e sound designer, polistrumentista, ha studiato pianoforte e musica da camera, si è laureato con lode in Composizione Elettronica al Conservatorio di Torino e dal 2012 tiene il corso di Sound Design all'Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano dove vive ormai da molti anni.  

 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium