/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 14 novembre 2023, 09:35

“Asti, un sogno a 5 cerchi”: un evento dedicato allo sport, alla musica e alla città

Lo spettacolo, scritto dal giornalista Davide Chiccarella, racconterà 100 anni di partecipazioni degli astigiani alle Olimpiadi

“Asti, un sogno a 5 cerchi”: un evento dedicato allo sport, alla musica e alla città

Da un'idea di Davide Chicarella nasce uno spettacolo unico, “Asti, un sogno a 5 cerchi”. Questa produzione, molto attesa, promette di offrire un mix di impegno, passione, divertimento e un grande amore per lo sport, la musica e la città di Asti.

Lo spettacolo di 90 minuti vedrà la partecipazione della splendida voce di Alessia Sposato e del talento musicale di Andrea Lamberto alla chitarra acustica. La loro bravura contribuirà a rendere l’evento indimenticabile.

Grazie al lavoro di ricerca e stesura del giornalista Davide Chicarella, lo spettacolo racconterà 100 anni di astigiani alle Olimpiadi, accompagnati da splendida musica rigorosamente unplugged, che è diventata un riferimento culturale degli stessi anni via via narrati.

"Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici che supportano il progetto, alla rivista Astigiani, che ci ha sostenuto, e a Lavinia Saracco che con il CONI appoggia e patrocina l’iniziativa" raccontano gli organizzatori.

“Asti, un sogno a 5 cerchi” andrà in scena in anteprima giovedì sera 16 novembre, per poi essere divulgato in alcuni istituti della città. Gli istituti scolastici interessati a maggiori informazioni possono contattare info@fuoriluogoasti.com 

L’evento si terrà giovedì 16 novembre alle 21.

Il costo del biglietto è di 5 euro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium