/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 23 novembre 2023, 17:11

Al Teatro Alfieri di Asti è ancora Black Friday: alle offerte si aggiunge "Una notte a Vienna"

Lo spettacolo della Compagnia Romae Capital Ballet previsto per sabato 2 marzo 2024 alle 21

Foto tratta dal sito della Compagnia

Foto tratta dal sito della Compagnia

Continua il Black Friday del Teatro Alfieri di Asti.

Un importante spettacolo si aggiunge al già ricco carnet di offerte: si tratta di “Una notte a Vienna”, spettacolo della Compagnia Romae Capital Ballet previsto per sabato 2 marzo 2024 alle 21 al Teatro Alfieri.

Musiche eleganti ed ambientazioni dei grandi saloni viennesi, fanno di “Una notte a Vienna” uno spettacolo unico nel suo genere.

Sulle più celebri musiche di Strauss, la Compagnia Romae Capital Ballet porterà il pubblico in una magica atmosfera da sogno dal gusto tipicamente viennese, con i grandi abiti ispirati alla Principessa Sissi e alla sua magica storia.

Le coreografie sono curate da Sabrina Bosco, maitre e coreografa internazionale del Teatro dell'Opera di Vienna e storica assistente di Carla Fracci. 

Il tutto verrà ulteriormente impreziosito dalla presenza di due Etoiles Internazionali di prima grandezza: Adela Mucollari, Prima Ballerina del Teatro dell'Opera di Tirana e Federico Mella, Primo Ballerino del Teatro dell'Opera di Varna e del Teatro dell'Opera di Tirana. 

Il progetto è a cura di Antonio Desiderio Artist Management in collaborazione con Gigliola Scala Management.

In occasione del Black Friday, venerdì 24 e sabato 25 novembre sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo ridotto esclusivamente alla cassa del Teatro: platea, barcaccia e I ordine di palchi 32 euro (invece di 42 euro), II e III ordine di palchi 23 euro (invece di 30 euro), loggione 15 euro (invece di 20 euro).

La biglietteria sarà aperta eccezionalmente venerdì 24 novembre dalle 10 alle 17 e sabato 25 novembre dalle 10 alle 13. Per informazioni 0141.399057/399040.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium