/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2023, 19:58

Casa Serra Eco-Resort & Wellness aderisce al Bagna Cauda Day

Nei prossimi due fine settimana sarà possibile degustare la bagna cauda e ogni giovedì, fino al 30 novembre, il Gran Bollito

MerfePhoto

MerfePhoto

Anche Casa Serra Eco-Resort & Wellness aderisce al Bagna Cauda Day, l’iniziativa promossa dall’Associazione culturale Astigiani, che si sviluppa in due fine settimana: 24, 25, 26 novembre e 1, 2, 3 dicembre.

Bagna Cauda Day, l’iniziativa che celebra il piatto più iconico della cucina piemontese

Per l’occasione, nel Bistrot Casa Serra, oltre ai menù classici, sarà possibile gustare una squisita bagna cauda declinata in tre versioni: tradizionale, con aglio stemperato e senza aglio. Inoltre, gli chef del Bistrot  hanno pensato allo speciale menù Bagna Sovrana che prevede bagna cauda con verdure, cappelletti in brodo di Casa Serra e trionfo di Bollito Misto grass-fed offerto a 48 euro.

Riserva il tavolo allo 0141295172 oppure invia un’email all’indirizzo prenotazioni@casaserra.it.

Serata Gran Bollito, il trionfo della tradizione

Tutti i giovedì, fino al 30 novembre, continua ad essere protagonista Il Gran Bollito, per un’imperdibile serata gourmet nel  Bistrot Casa Serra. Dalle 19:30, all’interno dell’elegante location, viene proposto un vero e proprio viaggio nel gusto, in compagnia di quella straordinaria ricetta celebre in tutto il mondo e di cui Re Vittorio Emanuele II e Camillo Benso Conte di Cavour erano grandissimi estimatori.

Il menù

Il menù della serata, a base di carne grass-fed delicatamente frollata e proveniente direttamente dai nostri pascoli, prevede: testina in cassetta al bagnetto verde, battuta di Fassona con granella di Nocciola Piemonte I.G.P., trionfo di bollito nei suoi tagli caratteristici accompagnato dai bagnetti della tradizione, cappelletti in brodo. Per concludere in dolcezza, dessert a scelta fra le proposte della casa: bunet alla piemontese, panna cotta ai frutti di bosco, salame di cioccolato, tiramisù o sorbetto al limone. Il tutto, immersi nello scenario da favola delle morbide colline Patrimonio Unesco che abbracciano il Casa Serra Eco-Resort e con l’attenzione al dettaglio che contraddistingue l’accoglienza dei titolari.

La serata, offerta a 45 euro incluso il vino rosso Barbera d’Asti Tratto Parlapà, prevede un numero limitato di posti: per prenotare chiama subito il 3401876549.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium