/ Solidarietà

Solidarietà | 08 gennaio 2024, 09:23

Ad Antignano si chiude un Natale di tradizione, solidarietà e generosità

Il legame duraturo tra l'associazione Millegocce e il paese di Antignano si esprime attraverso la mostra dei presepi e l'impegno solidale

Ad Antignano si chiude un Natale di tradizione, solidarietà e generosità

Nel contesto della chiesa parrocchiale di Santo Stefano, si è appena conclusa la mostra dei presepi, un'occasione per celebrare l'arte e l'artigianato locali, nonché per riscoprire antiche tradizioni.

Questi 27 presepi hanno rappresentato non solo un'opportunità di ammirare il talento artigianale, ma anche un'occasione per sostenere una nobile causa.

L'esposizione è stata infatti associata a un'iniziativa di raccolta fondi a favore dei giovani pazienti disabili dell'ospedale pediatrico in Kenya, dimostrando così la generosità e la solidarietà della comunità di Antignano. Grazie alla partecipazione attiva degli abitanti, sono stati raccolti 300 euro a sostegno di questa lodevole iniziativa.

Inoltre, la sezione locale del CIF ha rinnovato il suo impegno nei confronti dell'associazione Millegocce, confermando una collaborazione solida nel tempo attraverso un'offerta di 200 euro. Questo gesto testimonia l'importanza e l'impatto positivo del lavoro svolto dall'associazione nel contesto locale.

A fronte di tali dimostrazioni di generosità e impegno, l'associazione Millegocce desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli abitanti di Antignano, nonché agli organizzatori, ai volontari, agli associati e ai sostenitori. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium