Il riferimento al Movimento 5 Stelle fatto dall'On. Marcello Coppo nella sua 'difesa' del collega di partito Sergio Ebarnabo (CLICCA QUI per rileggere l'articolo) non è sfuggito a Massimo Cerruti, già candidato sindaco per l'M5S nella precedente tornata e attualmente consigliere comunale, che gli ha prontamente risposto. Riportiamo integralmente la sua nota stampa.
Resto basito di fronte all'attacco che Coppo rivolge alla mia forza politica nel maldestro tentativo di difendere Ebarnabo su un tema per il quale non eravamo ancora intervenuti per nulla.
Una reazione nervosa e scomposta da parte del deputato astigiano finora noto solo per la figuraccia di aver tentato a fari spenti di allungare il numero di mandati dei membri delle fondazioni bancarie, con successiva marcia indietro e ritiro del provvedimento dopo essere stato scoperto.
Nella sostanza, assistiamo stufi come molti cittadini al solito valzer di poltrone dei soliti noti, interverremo a tempo debito.
Replicare a Coppo è praticamente impossibile. Non si capisce di cosa parli, con chi ce l'abbia o con chi non ce l'abbia: sostiene di voler parlar chiaro ma produce solo allusioni e mezze frasi che denotano molta confusione gettando come al solito fumo negli occhi ai cittadini.
Massimo Cerruti - Consigliere comunale Movimento 5 Stelle