/ Solidarietà

Solidarietà | 19 febbraio 2024, 07:36

Montegrosso al centro di un progetto di odontoiatria sociale: cure gratuite per i residenti più bisognosi

Lo rende noto il Comune. Sarà stilata una lista e le visite si terranno un sabato al mese

Montegrosso al centro di un progetto di odontoiatria sociale: cure gratuite per i residenti più bisognosi

Un progetto di odontoiatria sociale prende il via a Montegrosso d'Asti grazie alla sinergia tra Comune e New life odontoiatrica.

Lo si apprende da una nota del Comune di Montegrosso e della sindaca Monica Masino che, con un avviso comunica che il direttore sanitario dello studio, Valter Ferrato, "ha avanzato una proposta volta a supportare la comunità locale offrendo cure odontoiatriche d'urgenza gratuite, che potranno comprendere valutazioni, radiografie, trattamenti di emergenza e qualsiasi altro intervento necessario, alle famiglie più bisognose residenti nel Comune di Montegrosso d'Asti".

Una notizia accolta favorevolmente dalla popolazione che, sui social, ha commentato, evidenziando il valore dell'iniziativa.

Spiega il direttore sanitario: "Lo studio metterà a disposizione apparecchiature odontoiatriche all'avanguardia e personale qualificato e prevede di dedicare un sabato al mese esclusivamente alle cure delle famiglie con gravi problemi economici residenti nel Comune di Montegrosso d'Asti, costituendo in autonomia una lista prioritaria. Amiamo profondamente il nostro paese e crediamo fermamente nel dare indietro alla comunità che ci ha tanto dato".

Per tutte le informazioni e possibile contattare lo studio 0141 951791 Email: info @newlifeodontoiatrica.it

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium