/ Sport

Sport | 23 febbraio 2024, 12:13

Alice Sotero applauditissima ospite del Rotary Club Canelli - Nizza Monferrato

La pentatleta, oro agli Europei di Cracovia 2023, sarà protagonista anche ai giochi olimpici 2024 in programma a Parigi

Alice Sotero ritratta con il presidente Rotary Club Paolo Marmo

Alice Sotero ritratta con il presidente Rotary Club Paolo Marmo

Alice Sotero, pentatleta astigiana che, oltre ad essere campionessa italiana, ha ottenuto l’oro agli europei di Cracovia del 2023 e si è qualificata per i prossimi giochi olimpici di Parigi 2024, nei giorni scorsi è stata ospite del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato, presieduto da Paolo Marmo.

La sportiva, che è anche mamma e Brand Ambassador della Format e delle Cantine Bosca, ha raccontato la sua storia di successo e di passione, che la rende un simbolo di inclusività, tenacia e originalità.

Alice Sotero ha regalato emozioni e sogni alla sua città e a tanti giovani che praticano sport sognando i cinque cerchi olimpici. Il suo esempio è stato apprezzato e applaudito dai soci del Rotary Club, che hanno festeggiato con lei anche i 119 anni dalla nascita del Rotary Club International.

“Il nostro è un Club composto da persone che sfidano le problematiche dei nostri tempi per poter sviluppare opportunità e attività per terzi meno fortunati di noi”, ha commentato il presidente Paolo Marmo, che ha consegnato alla atleta una targa in acciaio inox omaggio portafortuna per le prossime Olimpiadi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium