/ Palio

Palio | 15 marzo 2024, 19:39

Il 24° Torneo dei Borghi di Bowling si conclude con una serata da record e 149 partecipanti

Il Comitato Palio S.Lazzaro ha guidato la classifica, seguito da San Pietro, Torretta, San Damiano e Baldichieri

Il capitano del Palio, Giambattista Filippone al torneo

Il capitano del Palio, Giambattista Filippone al torneo

 

La finale del 24° Torneo dei Borghi di Bowling ha visto la partecipazione di 149 concorrenti che hanno rappresentato 17 Comitati Palio e i Gruppi del Capitano e dell’ASTA. L’evento si è svolto all’Enjoy Center di Corso Torino, dove mercoledì 20 marzo sarà assegnato il Trofeo “Errebi Mobility”.

Durante la serata, ogni Comitato sarà rappresentato dal proprio Rettore, dai due migliori giocatori Under 14 (con l’eccezione di S. Maria Nuova, rappresentata da un solo giocatore, e S. Secondo, assente) e dai cinque migliori punteggi individuali ottenuti nelle semifinali tenutesi tra il 5 e il 7 marzo. Il Comitato Palio S.Lazzaro ha guidato la classifica, seguito da S.Pietro, Torretta, S.Damiano e Baldichieri.

Tra i Rettori, Silvio Quirico di S. Lazzaro si è distinto, posizionandosi davanti a Gianbattista Filippone, Capitano del Palio. Seguono Mario Raviola di S.Pietro, Davide Penna della Torretta e Pierpaolo Squillia di S. Martino/S.Rocco.

Nella serata di premiazione, oltre al “Titolo individuale assoluto” e al “Titolo individuale femminile”, saranno riconosciuti i migliori giocatori Under 14 di entrambi i sessi, il “Rettore più mirato” e il “meno mirato”, quest’ultimo insieme all’ultimo Comitato Palio classificato, premiati con il Trofeo dell’Acciuga.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium