/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 15 aprile 2024, 14:45

Yeshua: un inedito viaggio musicale nella vita di Gesù”

Stefano Rigamonti e Lidia Genta presentano la storia del Messia in un evento gratuito a San Martino Alfieri

Yeshua: un  inedito viaggio musicale nella vita di Gesù”

Venerdì 19 aprile, nel salone comunale di San Martino Alfieri (piazza Caduti, 3), si terrà un evento unico nel suo genere: “Yeshua”. Questo spettacolo in cui musica e parole si susseguono per raccontare la storia di Gesù, vedrà la partecipazione di Stefano Rigamonti e Lidia Genta.

Stefano Rigamonti, noto polistrumentista, compositore, autore e produttore, presenterà la sua opera d’esordio: una quadrilogia dedicata alla storia di Gesù, raccontata attraverso il linguaggio del romanzo storico. Quest’opera, frutto di un lungo percorso di studio esegetico, storico e spirituale, racconta la vita del Nazareno dalla nascita alla morte.

Rigamonti, che ha partecipato allo Zecchino d’oro (vincendo un premio e ottenendo diversi riconoscimenti), allo Junior Eurovision contest, e che vanta un ventennale lavoro come produttore e compositore, ha visto i suoi brani raccogliere oltre 25 milioni di visualizzazioni e essere tradotti in più lingue.

Accanto a lui, Lidia Genta, solista e vocalist di grande talento, che si è esibita nei teatri più prestigiosi.

L’evento, organizzato dal Comune di San Martino Alfieri, è a ingresso libero e rappresenta un’occasione unica per immergersi in un viaggio musicale e narrativo nella vita di Gesù, attraverso le parole e le note di due artisti di grande talento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium