/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 aprile 2024, 08:38

Ristorazione: Asti è sempre più votata al 'fast', sta per aprire anche "Skassapanza"

Avrà sede in corso Alessandria 394 e andrà ad aggiungersi a numerose altre attività che offrono questo tipo di cucina

L'immagine usata nel post che annuncia l'apertura del locale

L'immagine usata nel post che annuncia l'apertura del locale

Dopo “Plat Bun” (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), aperto da qualche settimana negli stessi locali di piazza Statuto che già in passato avevano ospitato un’altra attività ristorativa, e l’imminente apertura in piazza San Secondo di un secondo punto vendita della catena “La piadineria” (CLICCA QUI per rileggere la notizia), sta per aprire ad Asti un ennesimo fast food, con data d’inaugurazione fissata per il 12 maggio. 

Si tratta di “Skassapanza” – catena già presente a Torino (con 2 punti vendita), Chivasso, Vinovo, Padova e Roma – che ha annunciato la prossima apertura anche in città (nello specifico in corso Alessandria 394), mediante un post pubblicato su Facebook. 

Il nuovo locale aprirà tra poco meno di un mese, ma per certo fin d'ora farà molto discutere la presenza di un’ennesima attività ristorativa di questo tipo, che si va ad aggiungere ai giganti della ristorazione fast “McDonald's”, “Burger King” e "KFC", oltre a realtà più locali quali il già citato “Plat Bun” e “Gina la hamburgeria” aperta in una porzione degli ampi locali ‘storici’ di “Massari”.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium