/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 21 aprile 2024, 17:18

Arsenico e vecchi merletti: un classico intramontabile al Teatro Comunale di Monastero Bormida

Sabato 27 aprile alle 21 con il Teatro del Rimbombo che rivisita senza snaturare Kesselring

Arsenico e vecchi merletti: un classico intramontabile al Teatro Comunale di Monastero Bormida

Il 27 aprile alle ore 21, il Teatro Comunale di Monastero Bormida, ospiterà una rappresentazione del grande classico di Kesselring, “Arsenico e vecchi merletti”. Questa produzione è portata in scena dal Teatro del Rimbombo, con un cast di talento che include Deborah Cervone, Sara Sciammacca, Mariaelena Rigobello, Cinzia Revelli, Andrea Villa, Federica Merlano, Selene Bofitto e Angela Fascioli. La regia è affidata a Davide Buarné.

Il testo viene rivisitato dal punto di vista delle zie Abby e Marta, due donne dolci all’apparenza, ma che nascondono un’inquietante verità. Questo segreto sarà la base della comicità e genererà gli equivoci che rendono frizzante la commedia. “Arsenico e vecchi Merletti” nasce da un progetto degli allievi del laboratorio Master della scuola di Teatro che, con il supporto di Davide Buarné, hanno deciso di confrontarsi con questo testo divertente e intramontabile.

I costumi e la scenografia sono curati da Mariarosa Carosio e Lorenza Valentino, contribuendo a creare l’atmosfera perfetta per questa commedia.

La stagione Teatro nelle valli Bormida è realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Comune di Spigno Monferrato (AL) e Comune di Monastero Bormida e con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti.

Il biglietto intero costa 13 euro, mentre il ridotto è di 10 euro. Sono previste riduzioni per gruppi, proloco e associazioni.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare teatronellevalli@gmail.com o chiamare il +39 389 0576711. La prevendita online è disponibile su MailTicket, mentre a Monastero Bormida (AT) i biglietti possono essere acquistati presso gli uffici del Comune in Piazza Castello 1.

Per ulteriori informazioni, visitare www.rete-teatri.it e www.teatronellevalli.it. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium