A Canelli è stata ufficializzata la nascita di una terza lista per le elezioni comunali.
Il nome della lista è Per la tua Canelli e il candidato a sindaco é Paolo Gandolfo, già vicesindaco e attuale assessore della giunta presieduta dall'avv. Paolo Lanzavecchia.
Per 25 anni ha ricoperto la carica di assessore e vicesindaco nelle varie giunte che si sono susseguite a Canelli.
Gandolfo è appoggiato in questo suo percorso dalla Lega Salvini Piemonte(di cui è socio militante) e da Fratelli d'Italia.
Questa è quindi l'unica e ufficiale lista di centrodestra della prossima tornata elettorale canellese, come ribadito dal segretario provinciale Lega Salvini Asti, on. Andrea Giaccone , nell'incontro che si è tenuto sabato 20 aprile nel salone della Cassa di risparmio Di Asti a Canelli , in occasione della presentazione dei candidati della Lega per le europee (Alessandro Panza e Gianna Gancia) e per le regionali (Fabio Carosso e Silvia Ferraris).











![Vacanze di Natale... Al cinema [TRAILER] Vacanze di Natale... Al cinema [TRAILER]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/12/1000207161.jpg)
![I Vigili del Fuoco tirano le somme di fine anno: in Piemonte 54mila interventi [VIDEO] I Vigili del Fuoco tirano le somme di fine anno: in Piemonte 54mila interventi [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocediasti/2024/12/VIGILI_DEL_FUOCO_SOCCORSO_NEVE.jpg)


