/ Solidarietà

Solidarietà | 21 maggio 2024, 08:16

Anche la Fidas di Canelli al raduno di Sanremo

Era presente anche una delegazione dei gruppi di Calosso, Castagnole, Castiglione Tinella, Cossano Belbo e Vesime

Anche la Fidas di Canelli al raduno di Sanremo

Il Gruppo dei Donatori di Sangue della Fidas di Canelli ha partecipato domenica 19 maggio al 41esimo raduno nazionale delle Federate Fidas che quest’anno si è tento in Liguria nella città di Sanremo.

Il Gruppo composto dal consiglio direttivo di Canelli, donatori e famigliari e una delegazione dei gruppi di Calosso, Castagnole, Castiglione Tinella, Cossano Belbo e Vesime ha sfilato in corteo per le vie del centro della città. L’ammassamento degli oltre 2000 donatori con tutti i labari e striscioni dei vari gruppi provenienti dalle varie regioni italiane si è svolto in Piazza Dapporto snodandosi per corso Imperatrice, Via Matteotti fino a Piazza Colombo dove si sono svolti gli interventi delle autorità e a chiusura la Santa Messa presieduta dal Vescovo emerito Monsignor Carreggi. 

Un incontro questo che oltre ad un momento di aggregazione e di scambio di idee ed opinioni tra i vari delegati zonali e nazionali le varie commissioni in carica per i prossimi anni della Fidas che ha confermato alla guida di Fidas Nazionale l’avvocato Musso. 

L’appuntamento è per il 2025 in Puglia a Lecce per il Raduno numero 42 della Fidas Nazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium