/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 19 giugno 2024, 07:20

Fine settimana di musica e buona cucina con la festa d'estate del Rione San Martino San Rocco

L'iniziativa, in programma venerdì 21 e sabato 22, è organizzata dal Comitato Palio con l'associazione Fuoriluogo

La locandina della festa

La locandina della festa

Il prossimo venerdì 21 e sabato 22 giugno, il Rione San Martino San Rocco ospiterà nuovamente la tradizionale Festa d’Estate. L'evento, ad ingresso libero, si terrà presso il piazzale Pasta e sarà organizzato dal Comitato Palio, guidato da Pier Paolo Squillia, in collaborazione con l'associazione Fuoriluogo.

La manifestazione avrà inizio venerdì alle 19:30 con l'apertura dello stand gastronomico, che offrirà un ricco menù ai borghigiani, agli amici e ai visitatori. Quest'anno, oltre ai classici gnocchi con diverse salse, sarà possibile assaporare nuove proposte come il sugo al cinghiale e la lingua al verde. Tra gli antipasti, si potranno gustare bruschette e acciughe al verde. I secondi piatti includeranno salamelle alla griglia e patatine, il tutto accompagnato da dolci, vino, birra e cocktail.

L'intrattenimento musicale di venerdì sarà affidato ai "Real Funk", che proporranno un repertorio di successi degli ultimi 40 anni reinterpretati con un moderno groove funk. Sabato, invece, sarà la volta de "Gli Insoliti Tre", che faranno rivivere i grandi classici del rock degli anni '60. Entrambe le serate prevedono anche attività di animazione per bambini con vari giochi.

Durante la prima serata, sarà inaugurata la vendita dei biglietti della Lotteria 2024. Il Comitato San Martino San Rocco ringrazia tutte le attività che hanno contribuito offrendo i premi in palio. L'estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 3 settembre, e i risultati saranno pubblicati sui canali social e sul nuovo sito web del Comitato, www.sanmartinosanrocco.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium