Sono continuate per tutta la prima serata e fin verso mezzanotte i disservizi e i black out in diverse parti della zona sud della città causati, ieri sera, da un incendio di una cabina Enel in via Badouin (leggi QUI).
L'incidente ha causato black out e disservizi a macchia di leopardo in diverse zone: se in alcune aree la corrente è stata ripristinata dopo una ventina di minuti, in altre, come in alcuni condomini di corso Cavallotti, alle 22.15 - cioè due ore dopo l'incendio - la luce mancava ancora.
Un guasto che si è evidentemente ripercosso su tutta la rete di distribuzione elettrica e che, spiegano gli addetti ai lavori, ha comportato tempo per riportare la situazione alla normalità.
Diverse chiamate sono arrivate al centralino dei Vigili del Fuoco per tutta la serata, mentre alcune squadre erano impegnate sul luogo dell'incidente con i tecnici del servizio elettrico.
Sempre i Vigili del Fuoco sono intervenuti questa notte per un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo nel comune di Revigliasco: i pompieri hanno operato per estrarre una persona dall'abitacolo.