Aspettative alle stelle per la stagione 2024/2025!
La Polisportiva Antignano è stata senza dubbio tra le assolute protagoniste del mercato estivo, e ciò ha inevitabilmente fatto crescere ambizione e aspettative. La formazione guidata da mister Simone Costa si è in gran parte rivoluzionata rispetto allo scorso anno, e pronta a far bene nel campionato di C2.
“Abbiamo cambiato praticamente 2/3 della rosa dello scorso anno - commenta così il mercato fatto dalla società il presidente Gonella- Abbiamo integrato la rosa con giovani di qualità e ragazzi esperti che da anni sono protagonisti nei grandi palcoscenici del Futsal.”
Grazie all’impegno del DS Donadoni gli ultimi due nomi, ma di certo non per importanza, ad essersi aggregati alla squadra sono stati Nicolas Torino e Andrea Rasero, due talenti che hanno già vestito prestigiose maglie come quelle dell’Orange Asti, Fucsia Nizza e Avis Isola. Rasero, subito in gol alla prima di campionato, giocata lunedì 23 settembre, che ha visto però la sconfitta interna per la Polisportiva Antignano per mano del Leini ‘96, con il risultato di 6-2.
La prima trasferta stagionale, lunedí 30 settembre, sarà un’occasione per rifarsi. L’appuntamento è a Venaria, in casa del Druento.
“Affronteremo tutte partite difficili e da non sottovalutare, con l’obiettivo di risalire la china passo dopo passo e portarci nelle posizioni al vertice della classifica” - Conclude Gonella presentando il proprio punto di vista sul prossimo match, e in generale sulla stagione che vedrà sicuramente protagonista la Polisportiva Antignano.