/ Attualità

Attualità | 08 novembre 2024, 07:56

Alla Torretta conferma di Davide Penna alla guida del Comitato Palio

Domenica prossima alle 11, cerimonia di consegna del drappo alla chiesa

Il Borgo Torretta, fresco vincitore del Palio 2024, ha rinnovato ieri sera le proprie cariche direttive, confermando piena fiducia al rettore uscente Davide Penna. La decisione, presa durante la riunione del Comitato Palio, rappresenta un chiaro segnale di continuità per il borgo che quest'anno ha conquistato l'ambito drappo.

Insieme al rettore Penna, è stato confermato in blocco anche il Comitato Esecutivo, che continuerà a vedere al suo interno figure di provata esperienza: Giulia Fedele, Cristian Matelli, Luca Perosino, Liliana Pipia, Giovanni Spandonaro e Mauro Vicentini. Una squadra consolidata che ha dimostrato di saper lavorare in perfetta sintonia, portando il borgo alla vittoria.

La riconferma dell'intero gruppo dirigente testimonia la volontà del borgo di proseguire sulla strada tracciata, capitalizzando l'esperienza e il successo ottenuto nel Palio 2024. 

La squadra guidata da Penna avrà ora il compito di gestire i festeggiamenti per la vittoria in programma il prossimo 23 novembre e contemporaneamente, iniziare a pianificare la prossima stagione paliesca.

Nel frattempo, domenica mattina, alle 11, nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes si terrà la messa con la consegna del drappo, conquistato in piazza Alfieri lo scorso primo settembre.

Alessandro Franco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium