/ Musica

Musica | 26 maggio 2025, 17:51

Asti, musica tra i libri: il Bloom Spirit Choir in concerto alla cartolibreria Joy&Joy

Domenica 1 giugno alle 17 la rassegna “Musicalmen…Thé” accoglie il coro Bloom Spirit Choir con un concerto acustico tra gospel, pop e cantautorato italiano

Bloom Spirit Choir

Bloom Spirit Choir

Torna la musica dal vivo alla cartolibreria Joy&Joy di via Cavour 32A (Piazza Statuto) con un nuovo appuntamento della rassegna "Musicalmen...Thé", che domenica 1° giugno alle ore 17 ospiterà il Bloom Spirit Choir in uno speciale concerto acustico intitolato “Unplugged”, a cura dell’Associazione Musicale Alfierina.

Il coro, diretto dal maestro Paolo Cravero, proporrà un momento musicale coinvolgente e variegato, in grado di unire leggerezza e profondità, attraverso un repertorio che spazia dal gospel alla musica pop, passando per grandi nomi internazionali come Elvis Presley, Beatles, Queen e Coldplay, fino ad arrivare al cantautorato italiano, con omaggi alla PFM e ad altri artisti di rilievo.

L’iniziativa ha lo scopo di offrire al pubblico un’occasione di ascolto piacevole e riflessiva, in un contesto intimo e accogliente come quello della storica cartolibreria astigiana.

Al termine del concerto è previsto un piccolo momento conviviale per proseguire la serata in compagnia.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a causa del numero limitato di posti disponibili. Per riservare il proprio posto, è possibile contattare il numero 320 0778983.

Files:
 BLOOM SPIRIT CHOIR locandina (179 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium