Sabato 21 giugno alle 17, Castelnuovo Don Bosco ospiterà presso la suggestiva cornice dei campi di lavanda in fiore a Cascina Gelosia, in strada della Gelosia 14, un concerto per celebrare l’estate.
L’evento organizzato dalla soprano Elena Canale si chiamerà “Fioritura di note e lavanda” e vedrà come protagonista il Coro San Lorenzo di Tigliole dalle Terre dei Santi, accompagnato dal soprano Elena Canale, dal pianista Sandro Lano e dal violinista Andrea Bertino.
“Il concerto è stato pensato per promuovere il connubio tra arte e natura e per cercare di far conosce lo splendido paese di Castelnuovo Don Bosco” spiega Maria Rosa Drago, proprietaria di Cascina Gelosia.
L’ingresso costerà 10 euro a persona e per partecipare occorrerà prenotare al 339 7948682









![Questa settimana al cinema: in sala arriva il sequel di Black Phone, ghost story per avvicinarci ad Halloween [TRAILERS] Questa settimana al cinema: in sala arriva il sequel di Black Phone, ghost story per avvicinarci ad Halloween [TRAILERS]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/black-phone-2.webp)




