/ Sport

Sport | 30 settembre 2025, 12:03

Walking football, passo falso casalingo per l'Asti contro un solido Novara

Nonostante il 3-4 finale, la squadra di casa dimostra carattere e qualità, confermandosi in vetta alla classifica del campionato regionale

Una sconfitta di misura che sa di beffa, ma che non cancella quanto di buono fatto finora. Si potrebbe riassumere così la terza giornata del campionato regionale per l'Asti Walking Football, superata in casa dal Novara WF con il risultato di 3-4 al termine di una partita avvincente e combattuta.

L'incontro ha regalato grande spettacolo al pubblico presente, con un equilibrio costante tra le due formazioni, capaci di dare vita ad azioni spettacolari e a continui ribaltamenti di fronte. I padroni di casa hanno dimostrato carattere, reagendo colpo su colpo agli avversari e rimanendo in partita fino all'ultimo minuto. A decidere la sfida è stato però un guizzo decisivo degli ospiti, che ha spezzato l'equilibrio e ha permesso loro di conquistare i tre punti.

Nonostante il risultato amaro, per l'Asti WF la prestazione è stata la conferma di una squadra solida e di qualità, che non a caso rimane protagonista assoluta del campionato. La sconfitta non intacca la vetta della classifica, un obiettivo che la città e i tifosi continuano a sostenere con forza. Ora per la squadra sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e preparare con determinazione le prossime sfide.

La stagione è ancora lunga e il campionato di Walking Football promette altre emozioni. L'Asti c'è e ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle grandi protagoniste e difendere il primato fino alla fine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium