Dopo il successo ottenuto lo scorso febbraio a Castell’Alfero, il Gruppo Artistico “Il Dusio d’oro” è pronto a riportare in scena lo spettacolo “Bonet and marmelade con nonna Liz”, in programma sabato 23 maggio alle ore 21 in Piazza Marconi a Rocca d’Arazzo.
La rappresentazione, con testo e regia di Margherita Amerio, promette una serata all’insegna del divertimento e del teatro amatoriale. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà nel salone comunale.
Sul palco saliranno Margherita Amerio, Giorgio Gallo e Anna Gibello, protagonisti della commedia già apprezzata dal pubblico nei precedenti appuntamenti.
Le luci e l’audio saranno curati dalla “Rete” del Teatro Amatoriale, realtà impegnata nel supporto delle compagnie del territorio.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3715451346 anche tramite WhatsApp.








![Jaafar Jackson nei panni di suo zio Michael, in una foto di scena] Jaafar Jackson nei panni di suo zio Michael, in una foto di scena]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/M_9484eb3353.jpg)





