/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 maggio 2019, 10:22

Gli appuntamenti del Diavolo Rosso di Asti

Programma 17 - 19 maggio 2019 in piazza San Martino 4

I Make Pop

I Make Pop

Venerdì 17 maggio – ore 21.00

Make Pop – Live

I Makepop sono un duo formato da Andrea Ciuchetti e Luca Cicchelli che presenterà al Diavolo il suo progetto inedito. La formazione è nata tempo fa con l'intenzione di fare pura musica pop e sostenere la creatività della composizione senza nessun tipo di legame con le mode del momento o gli scopi commerciali. L'ispirazione viene da ogni tipo di suono e specialmente da artisti come Billy Joel, The Beatles, David Bowie, Queen, Frank Zappa, Mike Patton, Prince, Led Zeppelin, Morgan; ma anche Aqua, Slayer, Katy Perry, Pink Floyd and Abba. Makepop è un progetto musicale ma anche teatrale e filosofico che non conosce confini di genere: in questo album infatti si incontrano funk, dance, soul, pop, rock e nell’esecuzione dal vivo non manca spazio per l'improvvisazione.

INGRESSO GRATUITO

Sabato 18 maggio – ore 21.00

Asti Pride presenta “Ad Alta Voce”

In occasione della giornata contro l'omo-bi-transfobia, che ricorre il 17 maggio, Asti Pride vi invita a "AD ALTA VOCE", concerto tutto astigiano dedicato alla raccolta fondi per la tanto attesa prima edizione dell'Asti Pride del 6 luglio. Di fronte ai sempre più frequenti attacchi omofobi e alle violenze verbali e fisiche subite dalla comunità LGBT+ anche nella nostra provincia, abbiamo deciso di alzare la voce contro i pregiudizi e le discriminazioni. Gli ospiti saranno gli artisti astigiani Stefano Albanese, Rachele Cargnino, Gillet, CurvArcobaleno. Tutto il ricavato della serata sarà utilizzato per finanziare l'Asti Pride che ricordiamo non riceve nessun finanziamento pubblico e può essere realizzato solamente grazie al vostro contributo. Durante la serata sarà possibile acquistare i gadget dell'Asti Pride.

INGRESSO UP TO YOU

Domenica 19 maggio – ore 21.00

Poseidon Night 2.0

Uno storico format del Diavolo Rosso, ovvero la “Poseidon Night”, la mitica Jam session del Diavolo, torna in calendario in versione aggiornata. La nuova scena musicale astigiana è pronta infatti ad incrociare gli strumenti con la "vecchia guardia" per una Poseidon Night 2.0

INGRESSO GRATUITO

 

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium