/ Sport

Sport | 29 settembre 2019, 16:51

Agli astigiani Luca Simonetti ed Elena Vergano l'11° Mem. "Giorgio De Alexandris" - Torneo di "Bocce a coppie integrate"

Numerosi gli ospiti accolti alla “WayAssauto” dal Presidente del Panathlon Club di Asti Mario Vespa

I partecipanti

I partecipanti

Oggi, domenica 30 Settembre il Circolo WayAssauto “Remo Dovano” di Via Pietro Chiesa ad Asti ha ospitato l’ 11° Mem. “Giorgio De Alexandris”, gara di bocce a “coppie integrate” composte da normodotati e diversamente abili.

Una manifestazione organizzata dal Panathlon Club Asti a ricordo dello storico fondatore e primo Presidente del G.S.H. Pegaso (società per la quale ricorre quest’anno il “trentennale” dalla fondazione), anche valida come 5° Campionato Italiano del Distretto Italia del Panathlon International.

Tra le 16 formazioni in campo ad indossare la maglietta “tricolore” è stata la coppia composta dagli astigiani Luca Simonetti (Panathlon Asti) ed Elena Vergano (GSH Pegaso Asti) che in finale ha superato per 13-7 il duo formato da Mauro Gandolfo (Club Asti) e Gabriella Lo Verde (GSH Pegaso).

Nella finale di consolazione Ezio Mosso (Club Asti) e Francesco Scafidi Fonte (GSH Pegaso) si sono imposti per 13-6 su Gianmaria Piacenza (Club Asti) e Viviana Soncin (GSH Pegaso).

Numerosi gli ospiti accolti alla “WayAssauto” dal Presidente del Panathlon Club di Asti Mario Vespa.

Insieme a Maria e Matteo De Alexandris, che hanno concorso al ricco montepremi (targa per le prime 4 coppie, medaglia e foto ricordo personalizzata per tutti), erano presenti il V.Governatore d’Area 3 del P.I. Gianmaria Piacenza, ed il Consigliere d’Area Alessandra Visioli, “testimoni” della premiazione che nella tarda mattinata, prima del pranzo, ha concluso la manifestazione, coordinata da Paolo Artusio Icardi e diretta dall’arbitro Claudio Fantino.

Sull’Albo d’oro della manifestazione Luca Simonetti ed Elena Vergano  succedono a Filippo Finello e Stefania Dacasto vincitori nel 2018.

Nei tre precedenti anni il doppio successo (2015 e 2016) della braidese Graziella Bonino, in coppia prima con Federica Ferrero e poi con Marco Didomenicoantonio (entrambi del GSH Pegaso), e la vittoria (2017) di Mauro Gandolfo e Marco Didomenicoantonio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium