/ Solidarietà

Solidarietà | 22 novembre 2019, 15:16

Consegnato all’ASTRO il ricavato della cena di beneficenza della Polizia Municipale

L’incontro, che si è svolto per il 13esimo anno consecutivo, ha consentito di devolvere una significativa somma al sodalizio astigiano

Consegnato all’ASTRO il ricavato della cena di beneficenza della Polizia Municipale

Stamattina, presso il comando di Polizia Municipale di Asti, si è svolto un breve ma significativo incontro con il direttivo dell’ASTRO (Associazione Scientifica per la Terapia e la Ricerca Oncologica), al quale hanno presenziato il comandante Riccardo Saracco, il sindaco Maurizio Rasero, l’assessore Marco Bona, il presidente dell’associazione Ugo Conti e il dott. Franco Testore.

Quello con l’ASTRO è ormai un appuntamento consolidato, giunto alla tredicesima edizione, e anche stavolta la Polizia Municipale ha potuto donare una significativa somma al sodalizio, il tutto grazie alla generosità di quanti hanno voluto partecipare alla lotteria promossa dal Corpo esclusivamente a finalità benefiche.

“Quest’anno – ha commentato con soddisfazione il comandante Saracco – abbiamo nuovamente incrementato l'entità del nostro versamento. Sono molto contento che la Polizia Municipale possa contribuire a sostenere l’opera meritoria dell’ASTRO e ringrazio tutti gli appartenenti al Corpo che si sono impegnati a fondo per raggiungere questo risultato”.

Il sindaco Rasero e l’assessore Bona hanno espresso un ringraziamento particolare al Corpo della Polizia Municipale non solo per i “tradizionali” compiti che svolgono quotidianamente, ma anche per la loro costante presenza in aiuto delle persone meno fortunate.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium