/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2019, 16:39

E’ iniziata la potatura delle piante lungo corso Torino, l’annuncio (social) del sindaco Rasero

Ancora una volta il primo cittadino ha scelto un video annuncio per segnalare l’inizio di un intervento molto atteso dai residenti

E’ iniziata la potatura delle piante lungo corso Torino, l’annuncio (social) del sindaco Rasero

Come più volte avvenuto in passato – anche recente, come nel caso dei filmati relativi l’emergenza meteorologica e la successiva decisione di tenere parzialmente aperte le scuole (CLICCA QUI e QUI per rileggere gli articoli) - il sindaco Maurizio Rasero ha utilizzato i propri profili social (Facebook e Instagram) per segnalare alla cittadinanza l’avvio di un intervento di pulizia che, come sostiene lo stesso primo cittadino nel video, “da anni i cittadini attendevano”.

Ovvero la potatura degli alberi sui due lati di corso Torino. Contestualmente, Rasero segnala che nell’ambito dell’intervento verranno messe a dimora 12 nuove piante e – prevenendo possibili critiche da chi si trova nella medesima situazione, con rami che “invadono” finestre e balconi –, rassicura i residenti in altre zone affermando che “poco alla volta cercheremo di farle tutte”.

Come del resto rimarcato anche dall'assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra, la quale sottolinea che a seguire verranno potati altri viali della città e verranno messe a dimora delle piante nei parchi cittadini.

Da ricordare, infine, che appena qualche giorno fa l’utilizzo dei suoi profili personali, anziché di quelli, da poco attivati, del Comune, gli era valsa qualche velata critica (CLICCA QUI per rileggere l’articolo)

G. M.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium