/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2019, 14:00

A Calosso un incontro per parlare di sicurezza

Organizzato dal Comune, si terrà lunedì 2 dicembre alle 21

Foto tratta da Wikipedia

Foto tratta da Wikipedia

Sicurezza, uno dei temi più sentiti nell’astigiano.

Ben consapevole l’Amministrazione comunale di Calosso che, dal suo insediamento, ha lavorato per garantire sempre maggiore sicurezza ai suoi cittadini, potenziando ulteriormente il sistema di videosorveglianza con aggiunta di altre telecamere.

In collaborazione con il comando della Compagnia Carabinieri di Canelli, l’Amministrazione comunale, organizza un incontro con la popolazione lunedì 2 dicembre, alle 21, nella sala Don Pierino Monticone, in piazza Sant’Alessandro, per illustrare quali tipi di truffe vengono messe in atto da malintenzionati e quali comportamenti occorre tenere in presenza di situazioni sospette.

Interverranno il capitano Alessandro Caprio, comandante della Compagnia Carabinieri di Canelli, il maresciallo maggiore Antonio La Fata, comandante della stazione Carabinieri di Canelli e il sindaco di Calosso Pier Francesco Migliardi.

Files:
 calosso e sicurezza (510 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium