/ Politica

Politica | 03 maggio 2019, 16:14

Piero Vercelli incontra Nicola Zingaretti a Roma

Tanti i temi affrontati a livello nazionale. "Occorre fare un passo in più"

Piero Vercelli con Nicola Zingaretti

Piero Vercelli con Nicola Zingaretti

Ieri mattina, Piero Vercelli, candidato astigiano alle Regionali, si è recato nella sede nazionale del PD alla presenza del Segretario Nicola Zingaretti e della Vice Paola De Micheli .

“Un incontro molto importante anche dal punto amministrativo – spiega Vercelli – c’erano infatti moltissimi sindaci . Importante per il Piemonte che ho rappresentato. Si è fatta un’alisi di cosa accade a livello nazionale”.

Non dobbiamo fare ciò che stanno facendo Lega e 5 stelle - spiega- che continuano a far politiche sloganiste. Occorre stare sui problemi delle persone. I 5 Stelle sono in calo e qualcosa accadrà dopo le elezioni Europee.”.

Sono diversi i temi che sono stati affrontati compresa la finanziaria e il Def (documento economico finanziario). “Ci dovranno dire – conclude Vercelli – dove andranno a prendere i soldi utilizzati per Quota 100 e il Reddito di Cittadinanza. Non bisogna snobbare le paure delle persone, non danno risposte ma fomentano.

Quando aumenta la povertà aumentano le paure . I furti e le rapine diminuiscono e sono diminuiti gli sbarchi. Non si può continuare a parlare solo di questo. La gente si è impoverita, bisogna stanziare fondi sul lavoro per poter ripartire. Un dato quasi automatico, quando si sta male si vede tutto nero. Occorre fare un passo in più”

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium