/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2019, 16:29

Passaggio della campana per il Lions Club di Villanova d'Asti

Antonio Ragusa succede a Stefano Robino, presidente uscente

Antonio Ragusa

Antonio Ragusa

Domani sera, martedì, alle 20, presso il ristorante La Barbera di Costigliole d’Asti, il Lions Club Villanova d’Asti celebra il “Passaggio della campana” tra il dott. Stefano Robino, presidente uscente del sodalizio, e il presidente entrante, dott. Antonio Ragusa. Interverranno alla serata, insieme ai soci del Lions, ospiti e autorità istituzionali.

CHI È ANTONIO RAGUSA 

Il dott. Ragusa, medico chirurgo laureato all’Università di Palermo, specializzato in anestesia e rianimazione, ha anche conseguito un master in odontoiatria e protesi dentaria. Nella sua carriera professionale è stato medico di Pronto Soccorso e anestesista rianimatore all’ospedale civile di Asti; da trent’anni è titolare di uno studio medico odontoiatrico.

Nella sua attività di volontariato Antonio Ragusa è  collaboratore dell’Università della Terza Età di Asti, membro del Comitato Palio San Paolo, medico dentista convenzionato con l’Associazione Ipovedenti sezione di Asti e Provincia, con l’Associazione di Solidarietà e Volontariato AUSER sezione di Asti e con l’Associazione ANMIC sezione di Asti e Provincia.

A livello lionistico ha ricoperto, nell’ambito del Lions Club Villanova d’Asti, gli incarichi di consigliere e componente della Commissione Soci. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium