L’associazione no profit astigiana ‘Il dono del volo’, che ha sede presso la ‘Banca del dono’ di piazza Roma 8 (tel. 0141/399084), ha lanciato una nuova iniziativa per la quale chiede il supporto della cittadinanza. Chiamata a compiere un gesto semplicissimo, quale donare eventuali gomitoli di lana avanzati, che può però contribuire a supportare le persone che versano in maggiore difficoltà.
Infatti, nell’ambito dell’iniziativa ‘La sciarpa che scalda il cuore’, l’associazione si propone di raccogliere tutti i gomitoli donati, ed eventuali disponibilità di volontari e volontarie capaci a lavorare la lana, per confezionare sciarpe da donare ai più bisognosi.


![Asti celebra la giornata internazionale delle persone con disabilità [PROGRAMMA] Asti celebra la giornata internazionale delle persone con disabilità [PROGRAMMA]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/11/2025-11-21__1_.png)












