/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2020, 14:52

Tante proposte e iniziative in casa Rava e Fava nella seconda metà di febbraio

Il Martedì Grasso sarà dedicato ai più piccoli, con un laboratorio di Carnevale di costruzione costumi con materiale di riuso

Tante proposte e iniziative in casa Rava e Fava nella seconda metà di febbraio

La seconda metà del mese di febbraio si annuncia ricca di proposte ed eventi in casa Rava e Fava: dal 17 al 1° marzo nel Naturasì di piazza Torino lancio della rinnovata linea di cioccolato Companera; cambio di look delle storiche barrette altromercato in quatro gusti: al latte, fondente , bianco e fondente extra con nocciole Piemonte.

Sabato 22 alla bottega Altromercato di via Cavour una giornata dedicata al BenEssere con Linfavita storica azienda di produzione di integratori  naturali dove andremo a presentare la tecnica di estrazione con percolazione a freddo e relativa linea bio.

Martedì Grasso dedicato ai più  piccoli con un laboratorio di Carnevale di costruzione costumi con materiale di riuso.
Venerdì 28 in piazza Torino incontro con l'Azienda Pasticceria Biologica Manzi di Lecco -  nuovo produttore - con degustazioni di prodotti da forno dolci e salati realizzati artigianalmente a mano con farine di riso, quinoa, grano saraceno, castagne e farro.

Sabato 29  alla Bottega di via Cavour  con al mattino un   nuovo appuntamento di  Soci in Assemblea in cui andremo a discutere la parte finanziaria della cooperativa e nel pomeriggio sedute gratuite di riflessologia plantare cinese e cau moxa a cura di Alberto Baroni di Torino.

L'incontro  fa parte del progetto  'Aspettando Asti Ben Essere 2020 ' - Febbraio: il mese della riflessologia plantare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium