/ Politica

Politica | 06 maggio 2020, 11:40

Ad Asti i cimiteri riapriranno il 10 maggio. La consigliera Quaglia:"Ringrazio il sindaco per aver recepito la mia proposta"

A riaprire anche i cimiteri frazionali. "Un piccolo gesto che per alcuni vale tanto"

Ad Asti i cimiteri riapriranno il 10 maggio. La consigliera Quaglia:"Ringrazio il sindaco per aver recepito la mia proposta"

Ad Asti i cimiteri riapriranno, domenica 10 maggio, in anticipo di una settimana di quanto prospettato dal sindaco Rasero qualche giorno fa.

La proposta era arrivata, nel corso di una video conferenza, lunedì scorso, dalla consigliera di CambiAmo Asti Angela Quaglia che aveva chiesto la riapertura del cimitero principale e di quelli frazionali.

"La sollecitazione - spiega Quaglia - mi era stata fatta da alcuni nostri concittadini che dopo due mesi desideravano tanto poter portare un fiore sulla tomba dei propri cari.

Ho saputo ieri che la proposta è stata accolta e che domenica prossima i cimiteri saranno aperti. Per questo ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione: è un piccolo gesto che per alcuni vale tanto".

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium