Cultura e tempo libero | 08 agosto 2020, 19:00

Successo per lo spettacolo solidale "Rosmunda" al Michelerio

L'evento è stato organizzato dal Cenacolo Alfieriano, teatro del Borbore e La Ghironda

Successo per lo spettacolo solidale "Rosmunda" al Michelerio

In una serata all'insegna del teatro e della solidarietà, mercoledì 5 agosto al Michelerio, un pubblico attento e appassionato ha ascoltato la lettura interpretativa de "La Rosmunda" di Vittorio Alfieri.

L'evento è stato organizzato dal Cenacolo Alfieriano, teatro del Borbore e La Ghironda, dove attori e musicisti si sono messi in gioco per rappresentare un'opera di grande prestigio e valore letterario.

Grazie ai musicisti, agli attori Silvana Bego, Luca Capello, Giorgio Gallo e Tiziana Miroglio che con la regia di Alessandro Boero, è stato possibile raccogliere un importante compenso, ricavato dalla vendita dei biglietti, che l'APRI Asti devolverà per supportare il progetto "pro Agatha".

"Cultura e solidarietà vanno a braccetto e possono promuovere belle iniziative, creando un ponte tra diverse realtà presenti sul territorio e per questo noi dell'APRI Asti intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto e partecipato a questa bella rappresentazione teatrale". Queste le parole del vicepresidente Paolo Risso e dalla presidente Renata Sorba.

Redazione

Leggi tutte le notizie di IN UN MONDO DI LIBRI ›

In un mondo di libri

Paride Candelaresi

Appassionato di musica, letteratura e storia ebraica. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, gestisco la mia attività fra mille interessi.
Attualmente consigliere comunale e Presidente della Commissione Cultura del Comune di Asti.
Collaboro con le case editrici: fotografo e recensisco libri di autori piemontesi. La mia citazione preferita è "Colui che dominava gli odori, dominava il cuore degli uomini" (Il profumo, Patrick Süskind).
Lettore compulsivo e Instagram addicted.

Seguitemi @leggendoatestaalta

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium