Causa lavori di risistemazione delle raccolte librarie e documentarie, la Biblioteca del Seminario Vescovile e l'Archivio Storico Diocesano riapriranno al pubblico martedì 20 ottobre con diversi orari e modalità.
Biblioteca del Seminario: martedì dalle ore 9 alle ore 13, accesso libero per prestiti e consultazioni con un massimo di due utenti in sala studio. Ingresso consentito agli utenti muniti di mascherina propria e previa misurazione della temperatura corporea in loco.
Archivio Storico Diocesano: venerdì dalle ore 9 alle ore 13, accesso libero alle consultazioni con un massimo di un utente in sala studio. Ingresso consentito agli utenti muniti di mascherina propria e previa misurazione della temperatura corporea in loco.