Una prima quindicina di novembre ricchissima di proposte in casa Rava e Fava. Dal 3 al 15 alla Bottega di via Cavour 83 ritornano 'I Giorni dell'Olio' in versione autunnale: è tempo di prenotare le latte di olio extra vergine di oliva da nuovo raccolto. Tre le cooperative coinvolte nel progetto -Toscana, Calabria e Sicilia- con possibilità di pre ordine anche online.
Dal 5 al 22 sempre in Bottega verrà presentata la nuova linea Natyr - cosmesi bio, equo e solidale - Reuse me all'insegna del riuso con i nuovi flaconi plastic free e nuova grafica poetica: anche una bella idea regalo per il Natale.
Il 7 novembre al NaturaSì di piazza Porta Torino continua 'Bio Tipico Locale' : giornata dedicata al miele biodinamico con l'apicoltore Marco Chiri di Villanova d'Asti.
Dal 2 novembre viene lanciata la 5° edizione del concorso per le scuole: 'Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza'.
Fino all'8 novembre la Bottega di via Cavour profuma di cioccolato con la campagna promo sulla linea Mascao per comunicare ai consum-attori che 'è il rispetto che fa buono il cioccolato'.
Sempre più collaudata prosegue in piazza Porta Torino 'Essenziali per Natura' : oltre 100 prodotti a prezzo accessibile per tutte le tasche con un occhio di riguardo agli sfusi.
Ancora con piattaforma online due incontri su 'Economia ed Autogestione' a cura della Mag 4 Piemonte, il 13 e il 24 con inizio alle 18,30.
In Breve
lunedì 30 giugno
giovedì 26 giugno
mercoledì 25 giugno
martedì 24 giugno
lunedì 23 giugno
sabato 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Palio