/ Attualità

Attualità | 17 novembre 2020, 14:21

Un Top player per aiutare il Banco Alimentare: Marchisio al fianco della Colletta [FOTO e VIDEO]

L'ex calciatore di Juventus e nazionale è il testimonial dell'iniziativa che, per questa edizione caratterizzata dal Covid, si svolgerà tramite la donazione di gift car da 2, 5 e 10 euro

Un Top player per aiutare il Banco Alimentare: Marchisio al fianco della Colletta [FOTO e VIDEO]

Un volto noto e amato per sostenere una nobile causa. Il Banco Alimentare trova un alleato per la 24esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Anzi, un "top player", visto che si tratta di Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e della Nazionale. 

Un aiuto prezioso, visto che l'evento di solidarietà con chi ha più bisogno si terrà in una forma meno "visibile" e dunque più complicata da fare abbracciare e condividere: per ragioni di sicurezza sanitaria, infatti, quest’anno nei supermercati italiani non saranno raccolti direttamente gli alimenti, ma si potranno acquistare dal 21 novembre all’8 dicembre delle “gift card” da 2, 5 e 10 euro, il cui valore sarà convertito in cibo non deperibile che sarà distribuito alle circa 8mila strutture caritative convenzionate che sostengono oltre 2.100.000 persone. 

Qui è possibile trovare i punti vendita aderenti in Piemonte, mentre le card possono essere acquistate anche sul sito Mygiftcard, dove sono già disponibili.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium