/ Eventi

Eventi | 05 gennaio 2021, 11:00

Domani, giorno della Befana, arrivano i burattini online del Circo delle Stelle

Alle 15 sulla pagina Facebook "Il teatro delle favole", al costo di 5 euro a famiglia, per aiutare la compagnia di Bruno Niemen, ferma da mesi a causa del Covid 19

Domani, giorno della Befana, arrivano i burattini online del Circo delle Stelle

Il Circo delle Stelle, ormai astigiano d'adozione, ha deciso di guardare oltre la pandemia e tentare di ricominciare.

Da mesi ferma con le sue attività, come del resto tantissimi operatori del cinema e del teatro, la compagnia di Bruno Niemen, che ora sta a Portacomaro Stazione, ha organizzato uno spettacolo di burattini online per l'Epifania.

L'appuntamento è fissato per domani, 6 gennaio 2021 alle 15 sulla pagina Facebook "Il teatro delle favole", disponibile cliccando QUI.

Uno spettacolo per grandi e piccini, fruibile a un costo di 5 euro a famiglia.

Partecipare è semplicissimo. Basterà accedere alla pagina Facebook mettendo un like e cliccare sul bottone "Acquista". Si potrà successivamente scegliere il metodo di pagamento e si potrà così accedere alla diretta.

Sarà anche possibile un pagamento tramite bonifico all'IBAN IT59E3608105138275532275545, con un'offerta minima di 5 euro.

"Ai primi prenotati che lasceranno il nome del proprio figlio, offriremo un saluto proprio tramite la nostra mascotte, Bing in persona", commenta Bruno.

L'obiettivo di Bruno e della sua famiglia è cercare di andare avanti, nonostante la totale assenza di aiuti da parte del Governo e delle Istituzioni.

"Non abbiamo ancora ricevuto i Bonus promessi. Un insulto a chi lavora. Di riaperture per i nostri settori non se parla. Siamo otto persone e a Natale abbiamo mangiato grazie alla Parrocchia, che ringraziamo di cuore", continua Bruno.

Chi avesse problemi di accesso può contattare il numero 324/8707947.

Come aiutare Bruno

Chi volesse contribuire a sostenere le necessità di Bruno e del Circo delle Stelle, può contattare la compagnia al 324/8707947 / circodellestelle@libero.it, per donazioni economiche e/o materiali.

Elisabetta Testa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium