In seguito all'approvazione del Dpcm del 14 gennaio la Provincia di Asti informa che, la sessione di esame per esercitare la professione di gestore dei trasporti in aziende che esercitano l’attività di autotrasporto di merci su strada per conto terzi è sospesa almeno sino al 5 marzo
"Appena la situazione contingente collegata all’emergenza epidemiologica da Covid-19 lo consentirà, spiega l'Ente, sarà cura della scrivente Amministrazione procedere con l’avvio di una nuova procedura d’esame".
Nel frattempo i termini per la presentazione delle istanze, rimangono aperti sino a nuova comunicazione e sarà pertanto possibile formulare domanda di partecipazione alla futura sessione di esame.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA:
1) trasmissione mediante PEC al seguente indirizzo: provincia.asti@cert.provincia.asti.it (file formato PDF);
2) trasmissione a mezzo posta raccomandata A.R. a: Provincia di Asti – Ufficio Trasporto Merci, P.zza Alfieri n. 33 – 14100 - Asti;
3) consegna a mano (opzione residuale) previo appuntamento telefonico allo 0141433209 - 0141433215.
La modulistica per la formulazione dell’istanza è scaricabile dal sito internet della Provincia di Asti al seguente link: CLICCA QUI
Data la situazione emergenziale, la Provincia di Asti si riserva la facoltà di interrompere o variare le procedure di che trattasi.
La prossima sessione d’esame, si terrà verosimilmente nel periodo compreso fra aprile e giugno 2021 e i chiarimenti andranno chiesti ai seguenti recapiti: 0141433209 - 0141433215.