Solidarietà al Presidente della Regione Piemonte Cirio, minacciato dai no vax, anche da parte del Partito Democratico. È stato il deputato ossolano Enrico Borghi, che siede nella segreteria nazionale del partito guidato da Enrico Letta, a portarla stamattina dagli schermi della trasmissione “Omnibus” su La7, dove in diretta si è confrontato con il deputato leghista Edoardo Rixi.
“La nostra solidarietà -ha detto Borghi- va in particolare a quei governatori, di destra e di sinistra (anche il presidente dell’Emilia Romagna Bonaccini, infatti, è stato oggetto di minacce) che in queste ore sono stati oggetto di minacce inaccettabili, che hanno colpito anche colleghi parlamentari costretti alla scorta da questo clima. Anche per questo non sono condivisibili le posizioni politiche che tendono a dare legittimità politica a queste frange, in particolare quando arrivano da partiti della maggioranza di governo perché non si può tenere il piede in due staffe”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 02 settembre 2021, 15:15
Solidarietà dell'onorevole Borghi a Cirio per le minacce ricevute dai no vax
Il deputato Dem: "Non sono condivisibili le posizioni politiche che tendono a dare legittimità politica a queste frange, in particolare quando arrivano da partiti della maggioranza di governo perché non si può tenere il piede in due staffe"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.