/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 08 settembre 2021, 11:58

In sala Pastrone di Asti doppia programmazione con 'Welcome Venice' e 'Il collezionista di carte' [TRAILER]

Da domani, giovedì 9 settembre, inizia schermi di carta con 'Emma'

In sala Pastrone di Asti doppia programmazione con 'Welcome Venice' e 'Il collezionista di carte' [TRAILER]

In Sala Pastrone, ad Asti, venerdì 10 settembre, doppia programmazione:  Welcome Venice di Andrea Segre, con Paolo Pierobon e Andrea Pennacchi Presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

 Venezia, isola della Giudecca. Le famiglie di tre fratelli - Alvise (Andrea Pennacchi), Piero (Paolo Pierobon) e Toni (Roberto Citran) - si riuniscono a tavola nella casa dove sono nati. Dove ormai abita solo Piero, ma a cui Toni le è molto legato perché da lì insieme si muovono con un paio di amici per praticare la pesca di moeche, ovvero i granchi di laguna. A seguito di un incidente improvviso, l'abitazione di famiglia assume un valore ancora più cruciale e mette Alvise - che vorrebbe ristrutturarla e metterla a rendita come "dimora di charme" per turisti stranieri - contro Piero, ostinatamente contrario a trasferirsi sulla terraferma.

VENERDI' 10 settembre ore 21,30 SABATO 11 settembre ore 17,30 DOMENICA 12 settembre ore 15,30 - 21,30 LUNEDI' 13 settembre ore 17,30 - 21,30 ingresso 7 euro, ridotto 5,50 euro.

In selezione ufficiale alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia Il collezionista di carte  di Paul Schrader, con Oscar Isaac e Willem Dafoe Prodotto da Martin Scorsese e diretto dal regista di American Gigolò e Il bacio della pantera.

 

William Tell è un ex militare americano con un passato terrificante alle spalle: ex carceriere ad Abu Ghraib, si è reso colpevole di orrendi maltrattamenti ai prigionieri e fatica a convivere con i suoi demoni. Per non rimanere costantemente in balia dei suoi pensieri, l'ex soldato ha deciso di guadagnarsi da vivere come giocatore di poker professionista, vagando come un cacciatore notturno tra un casino e l'altro.

VENERDI' 10 settembre ore 17,30 SABATO 11 settembre ore 21,30 DOMENICA 12 settembre ore 17,30 ingresso 7 euro, ridotto 5,50 euro.

GIOVEDI' 9 Settembre Emma di Autumn De Wilde 'Schermi di carta 2021'  In Sala Pastrone alle 17,30 e 21,30.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium